rotate-mobile
Judo

Giulia e Angelica Ghilardotti in nazionale con vista sugli Europei

Le piacentine convocate per un raduno della Fijlkam a Lignano Sabbiadoro con la prospettiva della rassegna continentale Cadetti, Junior e under 21 in programma in Finlandia dopo le Olimpiadi

Nuova avventura azzurra per Giulia e Angelica Ghilardotti, convocate al raduno della nazionale giovanile Fijlkam che si terrà a Lignano Sabbiadoro, utile per la selezione degli atleti che parteciperanno ai campionati europei cadetti, junior e under 21 in programma in Finlandia poco dopo le Olimpiadi di Tokyo. Giulia Ghilardotti è convocata per la categoria under 21 -55 kg con tre atlete provenienti da altre regioni. Giulia è pluricampionessa d’Italia e vicecampionessa europea nel 2018 in Russia ed è stata per anni titolare della nazionale cadetti e junior.

Angelica Ghilardotti è convocata nella categoria junior -53 kg con cinque atlete provenienti da altre regioni e recentemente ha conquistato la medaglia di bronzo all’Eurocoop di Austria e la medaglia di bronzo alla Coppa Italia junior (quando era ancora cadetta).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia e Angelica Ghilardotti in nazionale con vista sugli Europei

SportPiacenza è in caricamento