menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fine settimana di ottimi risultati per il Judo Shiai

Medaglie Oro: Asia Sassi, Francesca Trongone, Thomas Sassi, Anes Maglajkic e Alex D’Aguanno

Sabato 26 e domenica 27 maggio presso il Palasport Bruno Raschi di Parma si è svolta la  COPPA ITALIA DI JUDO CSEN 2018 aperta a società sportive affiliate CSEN, FIJLKAM e di altri enti di promozione sportiva di tutta Italia.

La conclusione dell'importante manifestazione ha visto la vittoria, per la categoria Esordienti, dell’Asd Ryu Judo Club di Reggio Emilia, seguita dalla Kodokan Sport Club Livorno, dall’A.s.d. Miriade, del Center Parma e dalla società Judo Shiai Piacenza.

Per il Trofeo giovanile Città di Parma, 1° posto per Center Parma, 2° per Inzani Isomec, 3° per il Salice, 4° per Judo Shiai Piacenza, 5° per l’A.s.d. Dojo Zen e 6° per Judo Club Albinia.

In particolare l’appagante risultato per il Judo Shiai di Piacenza, che ha permesso anche di conquistare due trofei per la società piacentina, è dovuto ai seguenti risultati dei suoi atleti, Medaglie Oro: Asia Sassi, Francesca Trongone, Thomas Sassi, Anes Maglajkic, Alex D’Aguanno. Argento: Salvatore Margaglio, Sofia Ferrara, Roberta Fysku, Andrea Fasciana, Asem Abdallah Elmorsy. Bronzo: Sheila Burkic, Bar Silviu . Quinta classificata: Desiree Margaglio. Piena soddisfazione per la dirigenza della società in particolare per gli insegnanti tecnici: Maria Teresa Montalbano e  Fulvio Sassi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento