menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La premiazione al termine della gara con tutti i vincitori

La premiazione al termine della gara con tutti i vincitori

A Croara il The Tour 2019 vede il successo di Gianmarco Colombi

Nella classifica netta successo per Matteo Citterio, Michele Bocchi e Andrea Corda. Fra le donne e gli over vittorie per Maria Luisa Veneziani, Luigi Efisio Casati, Aurora Tagliavia e Giovanni Pescali

Alla premiazione è intervenuto anche il presidente di GooGolf, Vittorio Andrea Vaccaro, professionista e uno dei principali giovani dirigenti sportivi del panorama nazionale. Vaccaro, nel suo intervento, si è detto molto soddisfatto dell’evento complimentandosi con Samantha Bernardi e Cosimo Baroni che sono state le due figure di riferimento della giornata ed ha apprezzato un campo divertente, dove aveva già giocato in varie occasioni. “Il golf, - ha aggiunto - vive un momento molto importante, l’Open d’Italia che si sta svolgendo a Roma ha un montepremi di primissimo livello in Europa e nel mondo. Abbiamo davanti a noi tantissime opportunità, e dobbiamo farci trovare pronti. Noi come GooGolf stiamo cercando di fare come i team di F1: siamo già partiti ad organizzare il nostro prossimo anno e nel mentre cerchiamo di creare degli ottimi eventi nella stagione in corso. Oggi i complimenti vanno al Club di Croara, capitanato dal presidente Carlo Maria Masoero e dalla direttrice Gloria Sali dove abbiamo trovato, oltre al campo in ottime condizioni, uno staff estremamente gentile, capace di creare un’atmosfera accogliente e far sentire a casa chiunque. 

Cosimo Baroni, maestro di Golf e uno dei tecnici più brillanti della regione, oggi coinvolto nell’organizzazione ha evidenziato l’alto livello tecnico dei giocatori in gara. “Oggi abbiamo visto degli ottimi risultati che dimostrano sia un campo in condizioni ottimali, con green regolari e scorrevoli, sia un’attenzione al gioco ed al proprio miglioramento diffusa da parte dei giocatori e quindi i miei complimenti vanno al collega Alain Vergari, titolare dell’Academy, per l’ottimo lavoro che svolge quotidianamente.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento