menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ginnastica - L'Acrobatic sfiora il titolo regionale di B - 1

Ginnastica - L'Acrobatic sfiora il titolo regionale di B - 1

Ginnastica - L'Acrobatic sfiora il titolo regionale di B

L’Acrobatic Fitness Club, vede sfumare per pochi decimi di punto la possibilità di fregiarsi del titolo di campione regionale, nel campionato di Serie B, in una finale mozzafiato, combattuta fino all’ultimo attrezzo in casa della contendente...

L’Acrobatic Fitness Club, vede sfumare per pochi decimi di punto la possibilità di fregiarsi del titolo di campione regionale, nel campionato di Serie B, in una finale mozzafiato, combattuta fino all’ultimo attrezzo in casa della contendente Panaro Modena.
Bravi gli atleti piacentini, nel gestire una gara dal risultato altalenante ad ogni cambio attrezzo. Tutto si è deciso all’ultimo attrezzo: la sbarra, dove, un malaugurato errore di valutazione ha fatto sfumare la possibilità di vittoria.

La squadra dell’Acrobatic Fitness Club, composta dall’allievo Luca Bolzoni, dallo junior Simone Pareti e dai due senior Nicolò Brogni e Federico Borella, ha ottenuto approvazione da parte dei tecnici presenti, proponendosi come protagonista della finale al campionato italiano, riservato alle migliori 24 squadre, che si svolgerà a Biella nel mese di maggio.

Da sottolineare le prove maiuscole al corpo libero e agli anelli di Pareti e Brogni, mentre alle parallele Borella si è dimostrato in netto recupero dopo un periodo opaco causa infortuni. Significativa anche la prova dell’allievo Bolzoni alla sbarra con un esercizio denso di difficoltà.
Onore al merito ai vincitori della Panaro Modena, ma per il tecnico Manzini la rivincita si giocherà al campionato italiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento