Ginnastica Artistica

Per La Palestrina tredici medaglie agli Italiani Csi di ginnastica artistica. FOTOGALLERY

Da Lignano Sabbiadoro la società piacentina torna con un bottino di tre ori, otto argenti e tre medaglie di bronzo

E’ di tre ori, otto argenti e due bronzi il bottino della Palestrina Club agli Italiani Csi andati in scena a Lignano Sabbiadoro. La folta pattuglia di ginnaste piacentine, qualificatasi dopo i regionali di Cesenatico, è stata protagonista di ottime prestazioni, arricchite da un ricco medagliere.

Italiani Csi di ginnastica artistica - La Palestrina @sportpiacenza

Sul gradino più alto del podio sono salite Andree Alice Massari, prima al corpo libero nelle Lupette Medium, Syria Britti nelle parallele Lupette Super A e Jenny Migli nelle parallele Allieve Top Level. Argento per Andree Alice Massari nella classifica assoluta, Gaia Sebastiani nel volteggio, trave e minitrampolino Lupette Large, Aurora Razzini nel minitrampolino Lupette Super B e Syria Britti nella classifica assoluta, nel volteggio e nel minitrampolino. Terzo gradino del podio per Carlotta Pezza nelle Junior Top Level e Chiara Marchini nel minitrampolino Lupette Super B.

La società piacentina si è messa in luce anche nella classifica a squadre riservate alle Tigrotte, dove è riuscita a portare alle finali nazionali tre squadre classificatesi all’undicesimo, quindicesimo e 21esimo posto. Risultati che confermano l’ottimo lavoro svolto dai tecnici durante l’anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per La Palestrina tredici medaglie agli Italiani Csi di ginnastica artistica. FOTOGALLERY
SportPiacenza è in caricamento