rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Ginnastica Artistica

Campionato regionale silver ginnastica artistica maschile: bene i ragazzi della Asd Gymnastic Dream

Secondo posto per l’undicenne Lorenzo Saltarelli,

Domenica ricca di emozioni e di podi per i giovani ginnasti piacentini dell’Asd Gymnastic dream che si sono cimentati nel concorso individuale regionale silver, disputatosi sabato scorso presso la palestra di Carpi.
Per la categoria LC (5 attrezzi su 6), secondo posto per l’undicenne Lorenzo Saltarelli, con un buon esercizio alla sbarra e una difficoltà interessante al volteggio; terzo posto nella stessa categoria per Francesco Rigolli.
Per la categoria LD (6 attrezzi su 6), quarto posto per Giovanni Zilli che si distingue negli esercizi al corpo libero, al cavallo con maniglie e alle parallele; per la stessa categoria quinto posto per Federico Morri, con un ottimo esercizio alla sbarra e una convincente prestazione al cavallo con maniglie.
Per la categoria LB (4 attrezzi su 6), quarto posto per l’undicenne Francesco Androni e ottavo posto per il giovanissimo Marco Buttitta.
La giornata si conclude con le interessanti prestazioni agli anelli e alle parallele del ginnasta senior (18 anni) Riccardo Borotti, nella categoria silver eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato regionale silver ginnastica artistica maschile: bene i ragazzi della Asd Gymnastic Dream

SportPiacenza è in caricamento