rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Football americano

Football Americano - Wolverines, successo anche a Gallarate

I Wolverines Piacenza ritornano dalla trasferta di Gallarate con 2 punti in più in classifica: l’incontro con la formazione dei G-Team ha visto la formazione piacentina vincere con il rotondo risultato di 43-0. A segno nel corso del primo tempo...

I Wolverines Piacenza ritornano dalla trasferta di Gallarate con 2 punti in più in classifica: l’incontro con la formazione dei G-Team ha visto la formazione piacentina vincere con il rotondo risultato di 43-0. A segno nel corso del primo tempo Bontempi, Tagliaferri, Magrini e Bonini con un touchdown a testa e De Pasquale con una safety. Nel secondo tempo ancora a segno la difesa con Bonini, con un intercetto ritornato in touchdown, e tutta la formazione di difesa con un’altra safety: menzione speciale per Zigliani, che oltre a trasformare tutti i touchdown ha segnato due field goal dalla distanza rispettivamente di 35 e 34 yards. Praticamente a senso unico il match con G-Team che ha potuto ben poco contro i biancorossoneri.

La squadra piacentina è ora attesa alla cosidetta “fase ad orologio”: ciascuna squadra sfida le avversarie che la precedono e che la seguono immediatamente in classifica. Wolverines in trasferta il 13 aprile a casa degli Hammers MonzaBrianza e in casa il 27 aprile con Arona 65ers. Due incontri che diranno se i piacentini proseguiranno nella loro corsa, oppure si dovranno accontentare dei risultati ottenuti fino ad ora. Le avversarie sono di grande esperienza e vorranno a tutti i costi garantirsi un buon finale di stagione; gli Hammers Lario, in testa al girone a pari punti con i Wolverines, per proseguire nella rincorsa ai playoff, gli Arona 65ers che avranno sicuramente il dente avvelenato per la sconfitta casalinga patita dai piacentini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Americano - Wolverines, successo anche a Gallarate

SportPiacenza è in caricamento