menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Football Americano - Wolverines con i Gorillas - 1

Football Americano - Wolverines con i Gorillas - 1

Football Americano - Wolverines con i Gorillas

Archiviata non senza rimpianti per l’ esito negativo la prima giornata di Cif9, il Football Americano Piacenza Wolverines si ripresenta sul terreno amico dello stadio Gigi Savoia di via delle Novate, domenica 9 marzo alle ore 14.00, (ingresso...

Archiviata non senza rimpianti per l’ esito negativo la prima giornata di Cif9, il Football Americano Piacenza Wolverines si ripresenta sul terreno amico dello stadio Gigi Savoia di via delle Novate, domenica 9 marzo alle ore 14.00, (ingresso gratuito) per la seconda giornata di campionato.

I piacentini sono chiamati ad un immediato riscatto, nell’incontro che li vedrà opposti alla formazione dei Gorillas Varese: i varesini sono compagine di nuova formazione ed esordiente in Cif9, ma composta da vecchie volpi del football italiano. Varese è reduce dalla vittoria all’esordio in trasferta sull’ostico campo di Arona, Piacenza vuole riscattare la sconfitta interna subita con gli Hammers Lario. Le due franchigie partecipano per la prima volta al campionato e ambedue vorrebbero dimostrare di essere la sorpresa del torneo. Le premesse per un incontro ricco di emozioni ci sono tutte.

I piacentini, che nell'ultimo turno hanno riposato, hanno potuto analizzare gli errori compiuti all’esordio, più che plausibili per un team debuttante in campionato, ma che nella prosecuzione del torneo non potranno più essere ammessi: dal coaching staff è atteso un miglioramento sotto tutti i punti di vista, tecnico e comportamentale, anche per limitare penalizzazioni da inutili falli di gioco.
I giocatori hanno metabolizzato la sconfitta ed ora, consapevoli di quanto ci si aspetta, si sono concentrati sulla partita con i Gorillas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento