menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Football Americano - Pomeriggio di Fuoco per i Wolverines Piacenza. In palio l'accesso ai quarti di finale

Sarà una domenica di fuoco, il prossimo 3 giugno alle 16.30, al Campo Gigi Savoia di Piacenza per il turno di Wild Card del Campionato di Football a 9 I Wolverines, reduci da una stagione positiva con quattro vittorie durante la regular season , si giocheranno il tutto per tutto nella sfida contro le Aquile Ferrara. I ragazzi di Coach Guiotto affronteranno una squadra giovane ma grintosa alla corte di Coach Mantovani.

I Ferraresi hanno voglia di rivincita dopo la Wild Card dello scorso anno che ha visto vincitori i Wolverines in un appassionante partita terminata 43 a 42. L’attacco guidato da Pier Paolo Amadasi potrá contare su una batteria di ricevitori di tutto rispetto come Alessio Gorlani, Alessandro Fontanella, Antonio Cocconi e Fausto Chiatante; Tecnica, talento ed esperienza sapientemente mixati, scorrono nelle loro vene.

Ma potrà anche avvalersi del talento di Souleymane Bara, al suo primo anno di football giocato,che ha messo a segno il primo ritorno su calcio di 60 yard direttamente nella end zone avversaria al suo esordio sui campi. La difesa solida e compatta per contenere l’attacco estense, sarà affidata alle mani di Dario Russo, che potrà comunque contare sull’ esperienza di Mirko Chiari, Kevin Enchill, Alessio Zullo e Fabio Gaimarri, consistenti protagonisti del loro ruolo.

In sideline ci accompagneranno gli infortunati Davide Tamellini e Lorenzo Baciocchi, comunque pronti a sostenere i loro compagni Veterani e nuove leve uniti per uno stesso unico obbiettivo: vincere Nessuna scusa, nessuna remora, nessun rimpianto solo voglia di giocare ed ottenere l’accesso ai quarti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento