Football Americano - Sabato al "Savoia" i Wolverines affrontano i Mastifs Canavese
Ritornano in campo al Gigi Savoia delle Novate i Wolverines Piacenza, dopo la battuta d'arresto subita nella prima giornata del Campionato Nazionale di Football Americano Terza Divisione
Ritornano in campo i Wolverines Piacenza, dopo la battuta d’arresto subita nella prima giornata del Campionato Nazionale di Football Americano Terza Divisione.
I piacentini, usciti sconfitti nello scontro casalingo con i Rams Milano, sono ora chiamati al riscatto immediato affrontando la formazione dei Mastifs Canavese: fino ad ora la squadra di Ivrea era stata affrontata negli anni passati solo in incontri di pre-season, quando entrambe le formazioni dovevano rodare ancora alla perfezione i propri schemi.
Gli eporediensi fanno il loro esordio in campionato proprio a Piacenza , dove i Wolverines , davanti al proprio pubblico, devono immediatamente dare segnali di vita. La formazione locale è attesa ad una partita convincente sotto ogni punto di vista, tecnico e caratteriale.
L’incontro si disputerà sul campo sportivo “Gigi Savoia” in via della Novate, ma contrariamente al solito, sarà anticipato a sabato 18 con kickoff alle ore 16.