rotate-mobile
Coni

Lunedì 25 novembre il Gran Galà dello sport piacentino a Palazzo Galli

Il Coni Point premia le eccellenze del nostro territorio. Il Delegato provinciale Gionelli: «E' una festa non solo per gli atleti ma per tutto il nostro mondo»

Il Coni Point Piacenza premia i suoi campioni e le eccellenze dello sport biancorosso. Lunedì 25 novembre, infatti, alle 20,45 nel Salone dei depositanti della Banca di Piacenza (Palazzo Galli in via Mazzini, 14), andrà in scena l’edizione 2019 del Gran Galà dello Sport Piacentino, il più importante evento celebrativo organizzato dal Comitato olimpico provinciale con il patrocinio del Comune di Piacenza, per premiare le eccellenze sportive del territorio.

Nel corso della cerimonia verranno premiati gli atleti della nostra provincia che, durante l’ultima stagione agonistica, hanno conquistato titoli assoluti in campo nazionale, continentale o mondiale, quelli che hanno vestito la maglia azzurra della Nazionale Italiana in competizioni internazionali e le squadre sportive promosse a campionati nazionali.

“Il Gran Galà - commenta il Delegato provinciale Coni, Robert Gionelli - è il principale momento celebrativo istituzionale che ci permette di premiare e di offrire il meritato tributo a tutte quelle realtà sportive che, attraverso il loro impegno e i loro risultati, hanno dato lustro al nostro territorio e contribuito alla crescita di tutto il movimento. E’ una festa non soltanto per gli atleti, i tecnici e le società che verranno premiati, ma per tutto il mondo sportivo piacentino che, fortunatamente, continua a godere di una salute molto buona”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì 25 novembre il Gran Galà dello sport piacentino a Palazzo Galli

SportPiacenza è in caricamento