rotate-mobile
Ciclismo

Eva Ponzini e Laura Balboni concedono il bis a Cremona

Nell'ultima gara stagionale GagaBike ancora in luce, si ripetono le vittorie ottenute a Reggio Emilia due settimane fa. Sul podio anche Mattia Peveri, Carlotta Poggi, Camilla Davoli e Noemi Ponzini

A due settimane dalla doppietta di Reggio Emilia, Eva Ponzini e Laura Balboni, le due giovani promesse del Gagabike Team, salgono nuovamente sul gradino più alto del podio questa volta in terra cremonese. E quanto successo nel 2° trofeo Pieve D’olmi riservato alla categoria giovanissimi che si è disputato con la regia del Veloclub Cremonese. Nell’ultima gara stagionale il team piacentino ancora una volta ha messo in evidenza i propri giovani talenti capaci di distinguersi in ambito interprovinciale.

G2 Laura Baldoni 1° classificata-3I primi a prendere parte alla competizione sono stati i G1 dove nella fattispecie si sono distinti Mattia Peveri e Carlotta Poggi, entrambi meritevoli della seconda piazza. Arrivo in gruppo per Vittorio Benaglia. Nei G2, come detto, stupenda affermazione di Laura Balboni alla quale ha fatto seguito il secondo posto guadagnato da Camilla Davoli nei G3 femminili. Sempre in questa categoria si registra la prova da top ten di Tommy Poggi e l’arrivo in gruppo di Matteo Caperdoni. Altro podio “rosa” è quello conquistato da Noemi Ponzini, seconda al traguardo nella categoria G4 dove al maschile si è registrato l’arrivo in parata di Federico Bigatel, Marco Orlandi e Nicolò Losi, giunti rispettivamente 5°, 6° e 7°. Nei G5 da registrare un buon top ten per Gabriele Peveri, con Luca Marin giunto in gruppo e il buon 5° posto al femminile conquistato da Sara Balboni. Infine nella classe regina, i G6, altra affermazione per Eva Ponzini mentre Marco Soprani ha chiuso con un'ottima 4° piazza.

partenza dei G2, gara vinta da Laura Balboni-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Ponzini e Laura Balboni concedono il bis a Cremona

SportPiacenza è in caricamento