rotate-mobile
Ciclismo

Per cinque atlete del Vo2 Team Pink sfida tricolore a cronometro

Martedì in provincia di Udine lotta contro il tempo per Sanfilippo e Zanzi (Juniores), Siri, Giordani e Ferrari (Allieve)

Missione tricolore per VO2 Team Pink e Ciclismo giovanile VO2 Team Pink, di scena martedì ai Campionati italiani a cronometro Donne Juniores e Allieve a San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine.

Partendo dall’alto, nelle Juniores due saranno le “panterine” impegnate nella lotta contro il tempo: si tratta della torinese Martina Sanfilippo e della faentina Valentina Zanzi, reduci meno di una settimana fa da ottime prestazioni nei Tricolori su pista di categoria a Noto. Nelle Allieve, invece, tre saranno le atlete a difendere i colori piacentini: la ligure Irma Siri, la piacentina Arianna Giordani e la reggiana Linda Ferrari.

Per queste ultime, la sfida tricolore partirà alle 10,30 con le Allieve chiamate a percorrere 7 chilometri e 100 metri con un occhio al cronometro prima del traguardo al velodromo di San Giovanni al Natisone. Stessa finish line per le Junior, che termineranno le proprie fatiche dopo 16 chilometri. Per loro, il via è previsto alle 18,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per cinque atlete del Vo2 Team Pink sfida tricolore a cronometro

SportPiacenza è in caricamento