rotate-mobile
Ciclismo

Mountain bike - La Lugagnano Off Road guarda al 2014

Archiviato un 2013 più che soddisfacente,  la Lugagnano Off Road guarda al 2014 presentando qualche novità. Lo rimarca il team manager Ilario Silva: “La squadra si è rafforzata con l’arrivo di elementi di valore. In campo maschile i nuovi saranno...

Archiviato un 2013 più che soddisfacente,  la Lugagnano Off Road guarda al 2014 presentando qualche novità. Lo rimarca il team manager Ilario Silva: “La squadra si è rafforzata con l’arrivo di elementi di valore. In campo maschile i nuovi saranno Riccardo Delle Donne, Pietro Marzani e Giuseppe Galassi. Ma ci fa molto piacere ufficializzare l’ingaggio di due ragazze piacentine che si affiancheranno a Claudia Agnelli: la giovane Fosca Vezzulli, proveniente dall’Hard Rock, e Silvia Filiberti, ex Avis Fiorenzuola. Completeremo così una formazione indubbiamente competitiva partendo dal due volte tricolore Francesco Ferrari.”
Ecco comunque la “rosa” della Lugagnano Off Road 2014.

Confermati: Davide Bonelli, Giovanni Bonomini, Vincenzo Mento, Fabio Ghisoni, Damiano Zucconi, Massimo Ghisoni, Mauro Tosini, Paolo Bertoncini, Carlo Zuccolini, Pietro Riboni, Tiziano Racchetti, Gianpietro Marchesi, Franceso Ferrari e Claudia Agnelli.

Nuovi: Riccardo Delledonne, Pietro Marzani, Giuseppe Galassi, Fosca Vezzulli e Silvia Filiberti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mountain bike - La Lugagnano Off Road guarda al 2014

SportPiacenza è in caricamento