Questo sito contribuisce all'audience di

Mondiali pista: Bronzini nona nello Scratch

Poca fortuna per Giorgia Bronzini nella prima gara che la ha vista protagonista ai Mondiali di ciclismo su pista, in corso di svolgimento a Calì. Nella prova Scratch, andata in scena nella giornata di ieri (ma quando in Italia era già la mattina...

Mondiali pista: Bronzini nona nello Scratch - 1
Poca fortuna per Giorgia Bronzini nella prima gara che la ha vista protagonista ai Mondiali di ciclismo su pista, in corso di svolgimento a Calì. Nella prova Scratch, andata in scena nella giornata di ieri (ma quando in Italia era già la mattina di oggi), la piacentina si è dovuta accontentare del nono posto, mentre il successo ha arriso alla belga Kelly Druyts. Argento alla polacca Katarzyna Pawlowska, detentrice del titolo, bronzo alla russa Ecgenia Romanyuta. Ora Giorgia punterà tutto sulla Corsa a punti di sabato, 1 marzo, con ottime possibilità di ben figurare, visto che in questa specialità ha già ottenuto il titolo iridato nel 2009, ma ha pure conquistato un tris di Coppe del Mondo nwl 2009. 2010 e 2011.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento