menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Letizia Marzani

Letizia Marzani

Lugagnano Off Road sugli scudi nel weekend

Ricco di soddisfazioni il fine settimana scorso per i portacolori della Lugagnano Off Road. Dopo l’impegno del 25 aprile alla Granfondo di Imola, gli atleti valdardesi sono stati protagonisti, ancora a Imola, nel cross-country valido come seconda...

Ricco di soddisfazioni il fine settimana scorso per i portacolori della Lugagnano Off Road. Dopo l’impegno del 25 aprile alla Granfondo di Imola, gli atleti valdardesi sono stati protagonisti, ancora a Imola, nel cross-country valido come seconda prova del circuito Emilia Romagna, nonché prova unica del campionato regionale Emilia Romagna della Federciclismo. Giornata importante per Matteo Nefori, che ha concluso secondo assoluto tra i Master 2, festeggiando comunque il titolo regionale di categoria, mentre Marco Moroni ha chiuso quarto. Negli Elite Sport, settima piazza di Davide Bonelli. Passando ai più giovani, quarto posto di Marco Marzani negli Esordienti, con Andrea Negri settimo, Luca Barani ottavo, Marco Vedè nono, Manuel Guarreschi tredicesimo e Gigi Stecconi quattordicesimo. Infine, davvero brava Letizia Marzani (foto), vincitrice della gara riservata ai G6.


Buon notizie per i colori lugagnanesi anche dalla Granfondo Durelli, nel Veronese, nonostante condizioni climatiche tutt’altro che ideali. Nella competizione veneta, tappa del challenge Ima Scapin, Vincento Mento ha chiuso ottavo, piazzamento che permesso di indossare la maglia di leader del circuito della sua categoria, così come Massimo Ghisoni, che grazie al sesto posto tra i Master 2 e ha centrato il primato provvisorio del challenge dopo due prove. Nella stessa competizione, terzo gradino del podio di Carlo Zuccolini nei Master 4 e buon sesto posto Fosca Vezzulli sesta tra le Donne Open. Al traguardo anche Riccardo Delle Donne, diciassettesimo tra i Master 1.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento