rotate-mobile
Ciclismo

Acuto di Giorgia Sardi a Fanano, argento per Eleonora Veroni a Marcaria

Il Team Gagabike conquista medaglie anche nel ciclocross. E nel fine settimana si assegnano i titoli regionali

Anche la categoria Allievi 1° anno ha fatto registrare una buona 13° piazza, quella conquistata da Giacomo Gullì, con Filippo Becchi giunto al 18° posto e Gaga Peveri a chiudere in 27° posizione nella run vinta dal veneto del Team Monteforte Nicolò Preto Martini.

In crescita anche Eva Ponzini, capace di terminare appena fuori dalla top ten, in 11° posizione nella categoria Allieve donne 2° anno, gara che ha visto l’affermazione della trentina del Team Zanolini, Nicole Azzetti.

Per gli Esordienti del 2° anno, altra zona punti appena sfiorata e 26° posto di Marco Patrash, mentre buoni riscontri sono arrivati al femminile grazie al 7° e all’8° posto rispettivamente conquistati da Gaia Orlandi e Margherita Zanardi.

Infine, tra i debuttanti G6 ottima la top ten strappata da Tommy Poggi, grazie al 10° posto di categoria e alla 6° piazza di Camilla Davoli, sempre G6 ma al femminile. A proposito di Davoli, l’allenatore dei ragazzi, papà Guido, che si cimenta nelle categorie Master, nella prova di Ospitaletto ha portato a casa un ottimo 7° posto nella gara riservata ai Master 5.

Ora per tutto il team l’attenzione si sposta a Misano Adriatico dove, nel prossimo weekend, andrà in scena la prova di ciclocross valida per l’assegnazione dei titoli regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acuto di Giorgia Sardi a Fanano, argento per Eleonora Veroni a Marcaria

SportPiacenza è in caricamento