rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Ciclismo

Anche gli Juniores del Team Gagabike in gara agli Italiani di ciclocross

Per Thomas Crovetti e Eleonora Veroni buone prove a Cremona

C'erano anche due portacolori piacentini in gara a Cremona, dove è andata in scena l'edizione numero 93 dei Campionati Italiani di Ciclocross.

La manifestazione, organizzata dal Team Fas Airport Services Guerciotti, riservata alle categorie Master, Juniores, Under 23 ed Elite, ha visto la partecipazione di 234 agonisti, provenienti da tutt’Italia. Fra loro anche gli alfieri del Team Gagabike, i quali impegnati nella categoria Juniores hanno onorato con la presenza la più importante manifestazione nazionale.

Nella gara maschile, appannaggio dell’azzurro Stefano Viezzi (Asd DP66), quest’anno già vincitore di due prove di Coppa del Mondo, ha gareggiato anche Thomas Crovetti, il quale grazie ad una prova molto generosa ha ottenuto una onorevole 51° piazza finale. In campo femminile, nella gara vinta dalla toscana e pluricampionessa Elisa Ferri (Fas Airport Services Guerciotti), ha corso la parmense che veste i colori nerogiallorossi del Team Gagabike, Eleonora Veroni, capace di tagliare il traguardo con una buona 20° posizione finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche gli Juniores del Team Gagabike in gara agli Italiani di ciclocross

SportPiacenza è in caricamento