rotate-mobile
Ciclismo

Domenica ciclismo per tutte le età nel piacentino

Ciclismo per tutte le età domenica nel Piacentino. Domenica mattina è innanzitutto in programma una pedalata benefica da Piacenza alla Pietra Parduca di Travo mentre al pomeriggio, a Castelsangiovanni, tornano in gara anche i piccoli ciclisti del...

Ciclismo per tutte le età domenica nel Piacentino. Domenica mattina è innanzitutto in programma una pedalata benefica da Piacenza alla Pietra Parduca di Travo mentre al pomeriggio, a Castelsangiovanni, tornano in gara anche i piccoli ciclisti del Trofeo Paola Scotti. Le due gare nel dettaglio:
 
PIACENZA – Domenica mattina è innanzitutto in programma una pedalata benefica da Piacenza alla Pietra Parduca di Travo, organizzata dall’associazione Velo Lento. Il ritrovo è fissato alle 9, al parco della Galleana, da dove i partecipanti, percorrendo strade secondarie, si porteranno alla Pietra Parduca: per chi vorrà, ci sarà poi la possibilità al pranzo della festa in quota allestita dalla locale Pro Loco. Sarà peraltro possibile raggiungere la meta anche in auto o a piedi. La quota partecipativa è di euro 5, destinati alla realizzazione del doposcuola di Dubovy Log, in Bielorussia. Alle associazioni partecipanti verrà consegnata una targa di ringraziamento. Per adesioni e/o informazioni contattare il numero: tel. 349/7026894.
 
CASTELSANGIOVANNI – Sempre domenica, ma al pomeriggio, tornano in gara anche i piccoli ciclisti del Trofeo Paola Scotti, impegnati in una nuova prova della manifestazione a squadre riservata a tutte le categorie maschili e femminili dei Giovanissimi. Organizzato dal Pedale Castellano, a Castelsangiovanni si disputa infatti il 21° Memorial Bruno Zanelli, su un circuito stradale di 800 metri protetto dal traffico. Iscrizioni: Pedale Castellano, piazzale Gramsci 9, 29015 Castelsangiovanni, tel. 335/384804 e 348/7039807, fax 0523/076099, mail: info@pedalecastellano.it.  Ritrovo alle 14, presso il palazzo del Comune, in Piazza XX Settembre a Castelsangiovanni. Prima partenza della prima gara alle 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica ciclismo per tutte le età nel piacentino

SportPiacenza è in caricamento