Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclocross - Lugagnano OR in luce nel Lecchese

Per gli atleti della Lugagnano Off Road appuntamento a Costa Masnaga, nel Lecchese, con la seconda prova del Trofeo Piemonte-Lombardia di ciclocross. In una bella giornata di sole, quasi 200 concorrenti al via, per darsi battaglia su un tracciato...

Ciclocross - Lugagnano OR in luce nel Lecchese - 1
Per gli atleti della Lugagnano Off Road appuntamento a Costa Masnaga, nel Lecchese, con la seconda prova del Trofeo Piemonte-Lombardia di ciclocross. In una bella giornata di sole, quasi 200 concorrenti al via, per darsi battaglia su un tracciato tecnico di 2.200 metri da ripetere più volte.  
I primi a scendere in lizza sono stati i G6 e la portacolori lugagnanese Letizia Motalli ha concluso con un buon quinto posto. Subito dopo, è toccato agli Esordienti del secondo anno, con il piacentino Andrea Negri in lotta fino all’ultimo per il podio e poi quarto sul traguardo, mentre il compagno di squadra Lugi Stecconi terminava undicesimo. Nella terza gara di giornata sono partiti gli Allievi. Nella prima fascia (13 anni) al via quattro ragazzi del Lugagnano Off Road: all’arrivo, tredicesimo Luca Barani, quattordicesimo Marco Marzani, diciannovesimo Manuel Guarreschi e ventesimo Marco Vedè. Infine, nella categoria Open femminile quarta Fosca Vezzulli, mentre negli Amatori  (fascia 19-44 anni), Vincenzo Mento si è piazzato ottavo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento