rotate-mobile
Ciclismo

Ciclocross - Lugagnano OR in luce nel Lecchese

Per gli atleti della Lugagnano Off Road appuntamento a Costa Masnaga, nel Lecchese, con la seconda prova del Trofeo Piemonte-Lombardia di ciclocross. In una bella giornata di sole, quasi 200 concorrenti al via, per darsi battaglia su un tracciato...

Per gli atleti della Lugagnano Off Road appuntamento a Costa Masnaga, nel Lecchese, con la seconda prova del Trofeo Piemonte-Lombardia di ciclocross. In una bella giornata di sole, quasi 200 concorrenti al via, per darsi battaglia su un tracciato tecnico di 2.200 metri da ripetere più volte.  
I primi a scendere in lizza sono stati i G6 e la portacolori lugagnanese Letizia Motalli ha concluso con un buon quinto posto. Subito dopo, è toccato agli Esordienti del secondo anno, con il piacentino Andrea Negri in lotta fino all’ultimo per il podio e poi quarto sul traguardo, mentre il compagno di squadra Lugi Stecconi terminava undicesimo. Nella terza gara di giornata sono partiti gli Allievi. Nella prima fascia (13 anni) al via quattro ragazzi del Lugagnano Off Road: all’arrivo, tredicesimo Luca Barani, quattordicesimo Marco Marzani, diciannovesimo Manuel Guarreschi e ventesimo Marco Vedè. Infine, nella categoria Open femminile quarta Fosca Vezzulli, mentre negli Amatori  (fascia 19-44 anni), Vincenzo Mento si è piazzato ottavo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclocross - Lugagnano OR in luce nel Lecchese

SportPiacenza è in caricamento