rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Ciclismo

Ciclocross - Dodici vince il Challange Emilia Romagna

Ottimo risultato per Kevin Dodici, giovane atleta del Cadeo Carpaneto che si è messo nuovamente in luce nella disciplina del ciclocross. Domenica scorsa, il talento piacentino è salito sul podio nel trofeo Team Zanetti a Forlì, chiudendo al terzo...

Ottimo risultato per Kevin Dodici, giovane atleta del Cadeo Carpaneto che si è messo nuovamente in luce nella disciplina del ciclocross. Domenica scorsa, il talento piacentino è salito sul podio nel trofeo Team Zanetti a Forlì, chiudendo al terzo posto nella categoria Esordienti nonostante una caduta. Grazie a questo risultato e ai precedenti, Dodici ha vinto la classifica di categoria del Challange Emilia Romagna di ciclocross. Per lui, un altro ottimo risultato dopo il bronzo ai campionati regionali a Villa Fontana di Medicina (Bologna).

Ordine d'arrivo Trofeo Team Zanetti Esordienti: 1° Simone Mantovani (Polisportiva Molinella), 2° Gianguido Pighi (Velo Club Pontenure Raschiani Zeppi), 3° Kevin Dodici (Cadeo Carpaneto), 4° Simone Zecchini (Team Barba), 5° Massimiliano Belloni (Velo Club Pontenure Raschiani Zeppi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclocross - Dodici vince il Challange Emilia Romagna

SportPiacenza è in caricamento