Questo sito contribuisce all'audience di

Cicloappuntamenti - Si corre a Bobbio e Busseto

Cicloamatori e Giovanissimi protagonisti della domenica degli appassionati piacentini delle due ruote. SANT’ANDREA DI BUSSETO - Nella vicina provincia di Parma è in programma il 18° Gran Premio Fratelli Concari – 8° Gran Premio Ar.Com...

Cicloappuntamenti - Si corre a Bobbio e Busseto - 1
Cicloamatori e Giovanissimi protagonisti della domenica degli appassionati piacentini delle due ruote.

SANT’ANDREA DI BUSSETO
- Nella vicina provincia di Parma è in programma il 18° Gran Premio Fratelli Concari – 8° Gran Premio Ar.Com. Compressori, una competizione cicloamatoriale organizzata dal Gruppo sportivo Concari sotto l’egida del nostro comitato Acsi Ciclismo. La gara avrà luogo su un circuito pianeggiante di 7 chilometri da ripetere più volte. Ritrovo alle 7.30 presso il Circolo Sant’Andrea. Partenze: 9.00 (Gentleman, sette giri), 9.15 (Donne e Supergentleman A e B, sette giri), 10.30 (Veterani, otto giri) e 10.45 (Juniores e Seniores, otto giri). In palio medaglie, trofei, coppe e premi in natura ai migliori delle classifiche di categoria e alle prime tre società classificate. Per informazioni: Danilo Vianini, tel. 0524/91588 (ore 20.30).

BOBBIO – I Giovanissimi sono invece attesi da una nuova prova dal 5° Trofeo Onlymud – Memorial Silvio Cremona di cross-country. Organizzata dal Pedale Bobbiese, la gara si disputerà su un circuito interamente sterrato. Il ritrovo è fissato alle 8, in strada Dorbida a Bobbio; la partenza sarà data alle 9.30. Informazioni e iscrizioni (entro le 24 dell’8 agosto): Pedale Bobbiese, viale Garibaldi 17, 29022 Bobbio, tel. 347/9091976, fax 0523/936398; info@pedalebobbiese.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento