menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cicloappuntamenti - Domenica la Piacenza-Vicobarone - 1

Cicloappuntamenti - Domenica la Piacenza-Vicobarone - 1

Cicloappuntamenti - Domenica la Piacenza-Vicobarone

Domenica prossima, 3 aprile, i cicloturisti piacentini sono attesi dal secondo appuntamento stagionale dopo il raduno d’apertura di Vicomarino. Ancora con l’organizzazione dell’attivissimo Velo sport Borgonovese e sotto l’egida della Federciclismo...

Domenica prossima, 3 aprile, i cicloturisti piacentini sono attesi dal secondo appuntamento stagionale dopo il raduno d’apertura di Vicomarino. Ancora con l’organizzazione dell’attivissimo Velo sport Borgonovese e sotto l’egida della Federciclismo andrà infatti in scena l’inedita e suggestiva Piacenza – Vicobarone. Il ritrovo è fissato alle 8 a Piacenza, presso il punto vendita delle “Cantine di Vicobarone”, in strada Rio Chiappone, sulla rotonda di Sant’Antonio a Trebbia. Da lì, alle 9, i partecipanti prenderanno il via per il seguente percorso: Vallera, Gossolengo, ponte sul Trebbia, Rivalta, Gazzola, Cantone, Pianello, Trevozzo, Montalbo, Vicobarone (48 chilometri). Informazioni: Velo sport Borgonovese, via Bilegno 39, 29011 Borgonovo Val Tidone, tel. 0523/8664097, tel. 0523/864097; fax 0523/863495; e-mail barbara.7705@libero.it.


MANIFESTAZIONE RINVIATA - La prima prova del 17° “Gran Prix Piacenza e i 4 Cantoni”, in programma lunedì scorso a Le Mose, è stata rinviata per il maltempo a sabato 9 aprile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento