rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Ciclismo

Ciclismo - Weekend di piazzamenti per il Gs Cadeo-Carpaneto

Week end di piazzamenti per il Gs Cadeo Carpaneto, in luce con le giovani promesse nelle corse su strada dello scorso fine settimana. A Orzinuovi (Brescia) i talenti piacentini si sono messi in mostra nella diciannovesima Medaglia d’oro Vittorio...

Week end di piazzamenti per il Gs Cadeo Carpaneto, in luce con le giovani promesse nelle corse su strada dello scorso fine settimana.
A Orzinuovi (Brescia) i talenti piacentini si sono messi in mostra nella diciannovesima Medaglia d’oro Vittorio Sartorelli, gara per Esordienti maschili e per Donne Esordienti e Allieve. Nella corsa per gli Esordienti primo anno e Donne Esordienti, Elena Pisu è giunta decima assoluta e quinta di categoria. Alle sue spalle nella graduatoria “rosa” è arrivata la compagna di squadra Giulia Aimi, buona sesta.
Nella corsa per Esordienti secondo anno e Donne Allieve, invece, a brillare è stata Cecilia Martini, promettente atleta del Gs Cadeo Carpaneto capace di centrare il quinto posto della propria categoria. Appena dietro, la compagna di squadra Vania Canvelli, brava a conquistare la sesta piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Weekend di piazzamenti per il Gs Cadeo-Carpaneto

SportPiacenza è in caricamento