menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciclismo - Vo2 e CadeoCarpaneto in pista a Montichiari - 1

Ciclismo - Vo2 e CadeoCarpaneto in pista a Montichiari - 1

Ciclismo - Vo2 e CadeoCarpaneto in pista a Montichiari

Terza uscita stagionale per il Vo2 Team Pink, società piacentina di nuova costituzione che basa il proprio progetto sull'attività giovanile femminile. Domani (sabato) il sodalizio del presidente Gian Luca Andrina sarà nuovamente in pista a...

Terza uscita stagionale per il Vo2 Team Pink, società piacentina di nuova costituzione che basa il proprio progetto sull'attività giovanile femminile. Domani (sabato) il sodalizio del presidente Gian Luca Andrina sarà nuovamente in pista a Montichiari (sede delle prime due gare del 2016 disputate), conil velodromo "Fassa Bortolo" che a partire dalle 14,30 ospiterà il Trofeo "Amica Chips La Patatina" che coinvolgerà tutte le categorie e che vedrà anche il campionato italiano Derny Open femminile.
Nell'occasione, il Vo2 Team Pink schiererà al via dieci ragazze, seguite dal ds Vincenzo Alongi coadiuvato dal collaboratore tecnico Vittorio Affaticati: in sella ci saranno le Esordienti Prisca Savi, Giulia Affaticati, Carlotta Turci e Nicole Paulli e le Allieve Silvia Zanardi, Giulia Aimi, Agnese Pollastri, Giada Natali, Martina Sgrisleri e Chiara Cavallini.
Per le "panterine", l'obiettivo è dar continuità agli ottimi risultati iniziali, che avevano visto all'esordio la vittoria di Silvia Zanardi nell'Omnium Allieve e nella seconda gara il doppio argento della stessa Zanardi e di Giulia Affaticati nell'Omnium Donne Esordienti.

Nel Trofeo "Amica Chips la Patatina" in gara gli Allievi del ds Busetti, mentre cinque juniores dell'Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto faranno il debutto stagionale

Sabato in pista per il Cadeo Carpaneto, che domani pomeriggio (inizio alle 14,30) sarà in sella al velodromo "Fassa Bortolo" di Montichiari in occasione del Trofeo "Amica Chips la Patatina" che coinvolgerà tutte le categorie e che vedrà anche il tricolore derny Open femminile.
Il sodalizio del presidente Mauro Veneziani ha iscritto gli Allievi Luca Gennari, Kevin Dodici e Leonardo Amani, seguiti dal ds Renzo Busetti. La gara bresciana, inoltre, vedrà l'esordio stagionale della formazione juniores Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto; cinque saranno i ragazzi del ds Giambattista Bardelloni in gara: si tratta dei piacentini Mirco Remondini e Federico Turci e dei bresciani Flavio Peli, Michele Gazzoli e Michael Belleri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento