menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Martina Sgrisleri

Martina Sgrisleri

Ciclismo - Vo2 e Cadeo Carpaneto in gara nel weekend

Nuovo appuntamento in pista per il Vo2 Team Pink, formazione piacentina alla prima stagione nella storia e che basa l'intera attività sul settore femminile. Da venerdì a domenica, il sodalizio del presidente Gian Luca Andrina gareggerà al...

Nuovo appuntamento in pista per il Vo2 Team Pink, formazione piacentina alla prima stagione nella storia e che basa l'intera attività sul settore femminile. Da venerdì a domenica, il sodalizio del presidente Gian Luca Andrina gareggerà al velodromo "Fassa Bortolo" di Montichiari nelle Tre sere del Garda, manifestazione alla quale parteciperà con dieci atlete. Iscritte le Donne Esordienti Giulia Affaticati, Prisca Savi, Nicole Paulli e Carlotta Turci e le Allieve Silvia Zanardi, Giulia Aimi, Giada Natali, Chiara Cavallini, Martina Sgrisleri e Agnese Pollastri.

Ciclismo, l'Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto alla Tre sere del Garda.


Appuntamento in pista per l'Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto, la formazione juniores maschile frutto della plurima tra la realtà bresciana e quella piacentina. Da domani (venerdì) a domenica la squadra guidata dal ds Giambattista Bardelloni parteciperà alle Tre sere del Garda, l'attesa kermesse su pista in programma al velodromo "Fassa Bortolo" di Montichiari. Per la categoria Juniores, i concorrenti gareggiano a coppie, con l'Aspiratori Otelli Cadeo Carpaneto che ha iscritto il bresciano Flavio Peli e il piacentino Mirco Remondini, con l'altro piacentino Luca Regalli riserva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento