rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ciclismo

Ciclismo - Vince la Zanardi, podio per Locatelli

Prima vittoria 2015 su strada per il Cadeo Carpaneto, sugli scudi con la piacentina Silvia Zanardi. L'Allieva è risultata la miglior atleta femminile nel 70° Gran Premio Liberazione a Pianoro (Bologna), corsa maschile per Esordienti. In...

Prima vittoria 2015 su strada per il Cadeo Carpaneto, sugli scudi con la piacentina Silvia Zanardi. L'Allieva è risultata la miglior atleta femminile nel 70° Gran Premio Liberazione a Pianoro (Bologna), corsa maschile per Esordienti. In particolare, la Zanardi ha conquistato la sedicesima posizione assoluta nella graduatoria per Esordienti secondo anno, vincendo la speciale classifica "rosa".

Alfio Locatelli vince la volata degli inseguitori e sale sul podio del Memorial Angelo Fumagalli, classica nazionale per elite e under 23, che si è disputata a Castello Brianza, in provincia di Lecco. Brillante protagonista il bergamasco della Viris Maserati in una corsa impegnativa e dalla qualificata partecipazione (11 nazioni e 150 partenti), che si trova con i migliori nel finale e riesce ad ottenere la terza posizione alle spalle del vincitore Rocchi e del secondo Tizza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Vince la Zanardi, podio per Locatelli

SportPiacenza è in caricamento