Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo, Turci (Cadeo Carpaneto) brilla a Fiorenzuola

Inizia con grandi soddisfazioni il trittico su pista a Fiorenzuola per il Cadeo Carpaneto. Sull'anello piacentino dedicato ad Attilio Pavesi, la società del presidente Mauro Veneziani si è messa in luce nella prima delle tre giornate di gare. Nel...

Ciclismo, Turci (Cadeo Carpaneto) brilla a Fiorenzuola - 1
Inizia con grandi soddisfazioni il trittico su pista a Fiorenzuola per il Cadeo Carpaneto. Sull'anello piacentino dedicato ad Attilio Pavesi, la società del presidente Mauro Veneziani si è messa in luce nella prima delle tre giornate di gare. Nel Gran Premio Rolando Tosi, con gare riservate ai velocisti, il Cadeo Carpaneto ha brillato con Federico Turci nella categoria Allievi. Dopo aver conquistato il terzo posto nella Velocità, Turci ha messo in fila tutti nel Keirin per poi conquistare il terzo tempo nel Giro lanciato. La somma delle tre prestazioni ha determinato la seconda piazza nell'Omnium dietro a Edoardo Sali. Nella Velocità Esordienti, infine, quinto posto per Luca Gennari, capace di vincere la finale quinto-ottavo posto con un'ottima progressione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento