menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciclismo - Tre appuntamenti nel fine settimana - 1

Ciclismo - Tre appuntamenti nel fine settimana - 1

Ciclismo - Tre appuntamenti nel fine settimana

Domenica prossima, 29 giugno, sono tre gli appuntamenti che attendono gli appassionati piacentini di ciclismo. Si corre a Podenzano il primo Trofeo Biondi & Pallavera, mentre a Fiorenzuola è in programma il 7° Memorial Massimo Conte, una...

Domenica prossima, 29 giugno, sono tre gli appuntamenti che attendono gli appassionati piacentini di ciclismo. Si corre a Podenzano il primo Trofeo Biondi & Pallavera, mentre a Fiorenzuola è in programma il 7° Memorial Massimo Conte, una manifestazione su strada riservata ai Giovanissimi. Infine appuntamento a Busseto per il 10° Gran Premio Città di Busseto - 7° Gran premio Ar.Com. Compressori, gara che fa comunque parte del calendario Acsi Ciclismo di Piacenza. Le tre gare nel dettaglio:

PODENZANO – Al mattino, a Podenzano è in programma il primo Trofeo Biondi & Pallavera, un cicloraduno organizzato dal Podenzano Cycling e valido quale quarta prova del Campionato Italiano di Cicloturismo per società della Federazione e sesta prova del Campionato Piacentino per società. Comunque aperta ai tesserati di tutti gli enti della Consulta nazionale, la manifestazione propone il seguente percorso: Podenzano, San Giorgio, Centovera, Viustino (fine velocità controllata), Ronco, Tollara, Castione, Montesanto, Cassano, Carmiano, Mansano, bivio Mandrola, Bassano, Bagnolo, Cementi Rossi, Suzzano, Podenzano (km 62). Ritrovo dalle 7.15 alle 8.15, presso il Centro Sportivo La Torrina di via Ghisoni a Podenzano. Partenza alle 8.30. Per informazioni: Antonio Rimondi (338/5604950) e Stefano Colangelo (347/31060058); mail gspodenzano@libero.it.

FIORENZUOLA – Sempre domenica mattina, a Fiorenzuola è in programma il 7° Memorial Massimo Conte, una manifestazione su strada riservata ai Giovanissimi (maschi e femmine), organizzata dalla Scuola Ciclismo di Fiorenzuola. Le gare si disputeranno su un circuito della lunghezza di 1 chilometro. Iscrizioni: Scuola Ciclismo Fiorenzuola, Via Illica, 62, 29017 Fiorenzuola d’Arda (PC), tel. 339/1683936 e-mail: sc.fiorenzuola@libero.it. Ritrovo a Fiorenzuola d’Arda, via Spinazzi, ore 8. Partenza: ore 10.


BUSSETO – Nella vicina provincia di Parma, è in programma il 10° Gran Premio Città di Busseto - 7° Gran premio Ar.Com. Compressori. Organizzata dal team Concari, la gara fa comunque parte del calendario dell'Acsi Ciclismo di Piacenza ed è aperta ai tesserati di tutti gli enti della Consulta Nazionale. Teatro della corsa su un circuito cittadino di circa 4 chilometri da ripetere più volte (partenza ed arrivo in viale Pallavicino). Il ritrovo è fissato alle 7.30, mentre le partenze saranno alle 8.45 (Supergentleman A e B e Donne, 13 giri), 10 (Gentleman e Veterani, 15 giri) e 11 (Juniores e Seniores, 15 giri). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il sig. Danilo Vianini, tel. 0524/91588 (ore 20.30).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento