menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvia Zanardi-2

Silvia Zanardi-2

Ciclismo - Silvia Zanardi (Cadeo Carpaneto) seconda a Nogara

Domenica di piazzamenti per il Cadeo Carpaneto, impegnato nella parentesi su strada in un periodo dove la pista è sotto i riflettori. Il sodalizio piacentino ha sfiorato la vittoria a Nogara (Verona) nella corsa per Donne Esordienti dove Silvia...

Domenica di piazzamenti per il Cadeo Carpaneto, impegnato nella parentesi su strada in un periodo dove la pista è sotto i riflettori. Il sodalizio piacentino ha sfiorato la vittoria a Nogara (Verona) nella corsa per Donne Esordienti dove Silvia Zanardi ha centrato il secondo posto, mentre la compagna di squadra Lucrezia Francolino ha chiuso ottava. Nel maschile, l'Allievo Luca Tortellotti ha conquistato il sesto posto a Cernusco sul Naviglio (Milano), mentre a Montichiari (Brescia) Luca Gennari ha chiuso al quinto posto la corsa su strada per Esordienti primo anno. Salendo negli Juniores, invece, il velocista bolognese del Cadeo Carpaneto Nial Gregorio Ferri ha centrato la nona posizione nella gara di San Pietro Viminario, in provincia di Padova.
Per i giovani ciclisti piacentini, non c'è un attimo di tregua, perché da martedì a giovedì è già ora di un altro importante appuntamento stagionale: i campionati regionali su pista in programma al velodromo di Forlì. Nella competizione, il Cadeo Carpaneto ha iscritto gli Juniores Francesco Messieri, Cezary Grodzicki e Gregorio Ferri, gli Allievi Luca Regalli, Gabriel Filippini, Federico Turci e Luca Tortellotti, le Donne Esordienti Silvia Zanardi, Giorgia Montanari, Giulia Aimi e Aurora Ampollini e l'Allieva Margarita Pakhomova. L'appuntamento forlivese precede un altro evento di primo piano: i tricolori giovanili su pista di Bassano del Grappa, in programma a fine mese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento