rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Ciclismo

Ciclismo - Si corre a Mortizza e a Castell'Arquato

Domenica prossima, 6 luglio, saranno due gli appuntamenti per gli appassioanti piacentini delle due ruote. L’Acsi Ciclismo mette il palio i titoli provinciali di cronometro individuale a Mortizza, nel primo Trofeo Pagani Pavimenti, mpegnati anche...

Domenica prossima, 6 luglio, saranno due gli appuntamenti per gli appassioanti piacentini delle due ruote. L’Acsi Ciclismo mette il palio i titoli provinciali di cronometro individuale a Mortizza, nel primo Trofeo Pagani Pavimenti, mpegnati anche i Giovanissimi a Castell'Arquato, che potranno confrontarsi nel 2° Trofeo Mtb Pizzeria La Castellana di cross-country. Le due gare nel dettaglio:
 
MORTIZZA - Innanzitutto, l’Acsi Ciclismo mette il palio i titoli provinciali di cronometro individuale a Mortizza, nel primo Trofeo Pagani Pavimenti, una manifestazione organizzata dall’Asd Libera Associazione Artigiani e aperta ai tesserati di tutti gli enti della Consulta. Il ritrovo è fissato alle 7, presso la Cooperativa di Mortizza a Piacenza. Prima partenza alle 9.01, con questo ordine (un concorrente ogni due minuti): Donne, Supergentleman A e B, Gentleman, Veterani, Seniores e Juniores. Il percorso di gara sarà il seguente: Mortizza, Dossi, Croce Grossa, Gerbido, Bosco Santi, Mortizza, per un totale di km 14 circa. Per iscrizioni (entro le 18 del 4 luglio) e informazioni: fax 0523/850059, mail pave94@gmail.com, oppure Mauro, tel. 0523/504219.
 

CASTELL’ARQUATO – Impegnati anche i Giovanissimi, che potranno confrontarsi nel 2° Trofeo Mtb Pizzeria La Castellana di cross-country. Le gare, organizzate dalla Scuola Ciclismo Fiorenzuola, si svolgeranno a Castell'Arquato, su un tracciato completamente fuoristrada da percorrere più volte a seconda della categoria. Ritrovo alle 8 presso la "Pizzeria la Castellana", in via Caneto a Castell'Arquato, da dove le partenze verranno date a partire dalle 10. Iscrizioni e informazioni: Scuola Ciclismo Fiorenzuola, Via Illica, 29017 Fiorenzuola d’Arda; tel. 339/1683936; mail sc.fiorenzuola@libero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Si corre a Mortizza e a Castell'Arquato

SportPiacenza è in caricamento