rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ciclismo

Ciclismo - Settimo sigillo di Mareczko (Maserati)

Ennesina prova di forza di Jakub Mareczko in volata. Il bresciano, della Viris Maserati Sisal Matchpoint, colleziona la sua settima vittoria stagionale trionfando nella terza e ultima tappa del Giro della Pesca Nettarine di Romagna per Under 23...

Ennesina prova di forza di Jakub Mareczko in volata. Il bresciano, della Viris Maserati Sisal Matchpoint, colleziona la sua settima vittoria stagionale trionfando nella terza e ultima tappa del Giro della Pesca Nettarine di Romagna per Under 23, che si è svolta oggi da Sassoleone a Faenza sulla distanza di 147 chilometri. E’ una volatona finale a decidere la corsa, con Mareczko che negli ultimi metri è il più lesto di tutti e va a concludere da dominatore davanti a Nicolas Marini e Luca Muffolini.
Un trionfo che non fa altro che conferma la classe cristallina del giovane portacolori del team di Vigevano, e che ancora una volata esalta l’enorme lavoro di squadra che puntualmente i ragazzi di Matteo Provini compiono alla perfezione.
Ordine d'arrivo: 1° Jakub Mareczko (Viris Maserati Sisal Matchpoint); 2° Nicolas Marini (Zalf Euromobil Desirée Fior); 3° Luca Muffolini (Gavardo Tecmor); 4° Juan Ignatio Curuchet (MG K Vis); 5° Xhuliano Kamberaj (Cipollini Alé Rime); 6° Marco Corrà (Mastromarco); 7° Mattia De Mori (Podenzano); 8° Alberto Tocchella (Gavardo Tecmor); 9° Paolo Lunardon (Marchiol); 10° Manuel Cucciniello (MI Impianti)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Settimo sigillo di Mareczko (Maserati)

SportPiacenza è in caricamento