rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ciclismo

Ciclismo - Secondo posto tricolore per Tortellotti

Podio e medaglia d'argento al collo. Continuano le soddisfazioni per Luca Tortellotti, talento del sodalizio ciclistico Cadeo Carpaneto che si è messo in luce nei campionati italiani cronometro a Povegliano, in provincia di Treviso. Nella...

Podio e medaglia d'argento al collo. Continuano le soddisfazioni per Luca Tortellotti, talento del sodalizio ciclistico Cadeo Carpaneto che si è messo in luce nei campionati italiani cronometro a Povegliano, in provincia di Treviso. Nella categoria Allievi, la promessa di Castell'Arquato ha sfiorato il successo tricolore, andato invece al veneto Moreno Marchetti (BIcisport) per sei secondi. Per Tortellotti, un argento di grande prestigio, che lo conferma ai vertici di questa specialità dove, tra i vari risultati, spiccano due vittorie nelle prove del Bracciale del Cronoman e il secondo posto ai regionali di Camerano di Poggio Torriana (Rimini). Il periodo di forma è ottimo, come testimonia anche il successo nella corsa su strada del primo giugno a Gragnano (Piacenza) nel Gp Luigi Maserati.

LA DOMENICA DEL CADEO CARPANETO - Il sodalizio del presidente Mauro Veneziani sarà impegnato anche domenica. Il settore femminile si trasferirà in blocco a Osimo Stazione (Ancona) per le corse Esordienti, Allieve e Juniores nella giornata rosa che metterà in palio anche i titoli regionali marchigiani. Gli Esordienti saranno di scena a Casaloldo, nel Mantovano, mentre la formazione Juniores Cadeo Carpaneto Nial sarà impegnata a Villanova (Ravenna) nel sesto Memorial Elia Dal Re che metterà in palio anche la maglia di campione regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Secondo posto tricolore per Tortellotti

SportPiacenza è in caricamento