menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclismo Pista - Campionati Italiani: primo appuntamento a Fiorenzuola

Il 28 giugno al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola, dove saranno assegnati tre titoli per gli Under 23: Keirin, Scratch e Madison

La Federazione Ciclistica Italiana ha annunciato le sedi dei Campionati Italiani su pista per questo 2017, ufficializzando che il primissimo appuntamento tricolore sarà il 28 giugno al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola, dove saranno assegnati tre titoli per gli Under 23: Keirin, Scratch e Madison. Le gare saranno inserite all’interno della “Tre sere di Fiorenzuola”, in scena dal 27 al 29 giugno (con inizio alle 18), manifestazione che apre la stagione del velodromo e anticipa la 6 Giorni delle Rose Internazionale, dal 6 all’11 luglio. Per tutte le tre serate di gara (con inizio alle 18), sono previsti omnium per Esordienti e Allievi (maschi e femmine), composti da scratch, eliminazione e corsa a punti.
Nella seconda serata, a questi si aggiungono appunto le gare per il tricolore Under 23 di keirin, madison e scratch. Nella terza ed ultima serata invece, lo stesso omnium di tre prove sarà riservato anche agli Juniores (con possibilità di partecipazione per gli Under 23).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento