menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciclismo - Mondiali, ottima prova di Jacopo Guarnieri - 1

Ciclismo - Mondiali, ottima prova di Jacopo Guarnieri - 1

Ciclismo - Mondiali, ottima prova di Jacopo Guarnieri

Mondiale con “M” davvero maiuscola per il piacentino d’adozione Jacopo Guarnieri, nella fornace di Doha l’azzurro chiude con un ottimo 11 posto dopo una bella gara. La vittoria è andata a Peter Sagan che in volata ha battuto i due ex campioni del...

Mondiale con “M” davvero maiuscola per il piacentino d’adozione Jacopo Guarnieri, nella fornace di Doha l’azzurro chiude con un ottimo 11 posto dopo una bella gara. La vittoria è andata a Peter Sagan che in volata ha battuto i due ex campioni del Mondo, Mark Cavendish e Tom Boonen.
Come detto bella gara di Guarnieri che riesce a tirare la volata al compagno Giacomo Nizzolo (quinto al traguardo) ma i valori nello sprint si sono fatti sentire. «Eravamo davanti al momento giusto - ha detto Nizzolo alla Gazzetta dello Sport - e Guarnieri mi ha tirato una volata perfetta, ma i valori erano questi». Belle parole anche dal CT Cassani: «Tutti bravi i ragazzi, Guarnieri superlativo ha lanciato Nizzolo ai 200 metri dal traguardo. E’ un quinto posto da cui partire, questi ragazzi possono crescere».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento