rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Ciclismo

Ciclismo - Marezko (V.Maserati) trionfa alla Coppa d'Inverno

Jakub Mareczko è il vincitore della 92sima edizione della Coppa d'Inverno, la corsa che per antonomasia chiude la stagione agonistica dei dilettanti ?in Italia. Il bresciano, della Viris Maserati, ha conquistato infatti la classica corsa di...

Jakub Mareczko è il vincitore della 92sima edizione della Coppa d'Inverno, la corsa che per antonomasia chiude la stagione agonistica dei dilettanti ?in Italia. Il bresciano, della Viris Maserati, ha conquistato infatti la classica corsa di Biassono (Monza Brianza) cogliendo la sua terza affermazione del 2013. In volata è tutto facile per Mareczko che ai 150 metri prende con decisione la testa della gara senza più lasciarla: Filosi, quinto, completa il trionfo per la formazione piacentina, che dà appuntamento a martedì 22 ottobre nel Trofeo Comune di Acquanegra sul Chiese, nel Mantovano.
 
Ordine d'arrivo: 1. Jakub Mareczko (Viris Maserati) km.150 in 3h 29' media/h 43.062; 2. Mirco Maestri (General Store Imedlago); 3. Luca Pacioni (Team Colpack); 4. Francesco Rosa (Team Colpack); 5. Iuri Filosi (Viris Maserati); 6. Elia Zanon (Gs Podenzano); 7. Marco Chianese (Palazzago-Fenice); 8. Simone Consonni (Team Colpack); 9. Filippo Rudi (Palazzago-Fenice); 10. Stefano Ippolito (Palazzago Fenice).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Marezko (V.Maserati) trionfa alla Coppa d'Inverno

SportPiacenza è in caricamento