rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ciclismo

Ciclismo - Koshevoy in vetta al Giro Valli Cuneesi

Successo di prestigio in casa Podenzano Tecninox Selle Italia portato da Ilia Koshevoy nel 37° Giro delle Valli Cuneesi e quarto bersaglio stagionale per l’atleta della formazione piacentina. Quest’oggi, nella seconda tappa della corsa...

Successo di prestigio in casa Podenzano Tecninox Selle Italia portato da Ilia Koshevoy nel 37° Giro delle Valli Cuneesi e quarto bersaglio stagionale per l’atleta della formazione piacentina. Quest’oggi, nella seconda tappa della corsa piemontese con arrivo a Sant’Anna di Vinadio, il ventitreenne corridore bielorusso è giunto solitario al traguardo con un vantaggio di 35” su Paolo Totò balzando al comando della classifica generale alla vigilia di un’altra importante tappa in programma domani che prevede la scalata di due asperità.
Intanto il Ds Michele Devoti, con lui già al debutto negli Under 23, registra l’ennesimo traguardo di spessore centrato da Koshevoy che va ad aggiungersi alle tre vittorie di quest’anno ed a quel G.P Liberazione 2013 da sommare ad un copioso palmares. Devoti, ampiamente soddisfatto sottolinea: “ il lavoro operato nella tappa odierna dalla squadra ha dato i suoi frutti, prima con Mossali e Bernardini a preparare l’attacco seguiti da Marengo e Zanon per lanciare Ilia nel finale all’inseguimento di Totò che ha raggiunto con il polacco Mrozek per poi andare a vincere per distacco, che premia ovviamente la squadra domani nuovamente all’opera a difesa del primato della corsa di Koshevoy.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Koshevoy in vetta al Giro Valli Cuneesi

SportPiacenza è in caricamento