rotate-mobile
Ciclismo

Ciclismo - Il Vo2 tinge di rosa la pista di Fiorenzuola

Il Vo2 Team Pink tinge di rosa la pista di Fiorenzuola, dominando la gara femminile della manifestazione giovanile "Aspettando la Sei Giorni delle Rose", andata in scena martedì al velodromo "Attilio Pavesi" di Fiorenzuola con 200 giovani promesse...

Il Vo2 Team Pink tinge di rosa la pista di Fiorenzuola, dominando la gara femminile della manifestazione giovanile "Aspettando la Sei Giorni delle Rose", andata in scena martedì al velodromo "Attilio Pavesi" di Fiorenzuola con 200 giovani promesse del pedale complessivamente impegnate sull'anello di cemento.
Il sodalizio piacentino ha piazzato cinque atlete nelle prime cinque posizioni nell'Omnium Donne Esordienti-Donne Allieve). A salire sul gradino più alto del podio bissando il successo del Gp Pavinord, l'Esordiente Giulia Affaticati (55 punti), che ha preceduto le compagne di squadra Giada Natali (32 punti) e Chiara Cavallini (23), entrambe Allieve. A completare la festa del team, il quarto e il quinto posto delle Esordienti Prisca Savi (20 punti) e Carlotta Turci (12), mentre la sesta piazza è andata a Isabelle Fantini del Team Barba (6 punti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Il Vo2 tinge di rosa la pista di Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento