Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - I cicloappuntamenti dell' 11 e 12 luglio

Non mancano gli appuntamenti ciclistici nel fine settimana. Sabato 11 luglio, a Gazzola, seconda tappa del 12esimo Giro della Provincia e delle Valli Piacentine. Sempre sabato, in Val d’Arda saranno invece protagonisti i più piccoli con il 3°...

Ciclismo - I cicloappuntamenti dell' 11 e 12 luglio - 1
Non mancano gli appuntamenti ciclistici nel fine settimana. Sabato 11 luglio, a Gazzola, seconda tappa del 12esimo Giro della Provincia e delle Valli Piacentine. Sempre sabato, in Val d’Arda saranno invece protagonisti i più piccoli con il 3° Trofeo Lugagnano Val d’Arda di cross-country. Passando a domenica 12 luglio, la Valtidone ospita il “Raduno del Titano” a Vicobarone. Gli appuntamenti nel dettaglio:

GAZZOLA – Sabato, 11 luglio, seconda tappa del 12esimo Giro della Provincia e delle Valli Piacentine. Organizzato Gruppo sportivo Libera Associazione Artigiani sotto l’egida dell’Acsi Ciclismo di Piacenza, a Gazzola, si disputa infatti il Gran Premio Avis, valido anche quale prova unica del Campionato Provinciale Acsi. Il percorso di gara sarà il seguente: Gazzola, Tuna, bivio Rivalta, Gazzola, da ripetersi più volte. Il ritrovo è fissato alle 13.30 presso il Comune di Gazzola, mentre le partenze verranno date alle 14.30 (Gentleman), 14,40 (Supergentleman A e B e Donne) e 16 (Veterani, Juniores e Seniores). Per informazioni è possibile contattare Marco Cotti, tel. 0523/335639 (lavoro) e 348/5497066.

LUGAGNANO – Sempre sabato, in Val d’Arda saranno invece protagonisti i più piccoli. Il 3° Trofeo Lugagnano Val d’Arda di cross-country vedrà infatti in gara i Giovanissimi, con l’organizzazione del Lugagnano Off Road sotto l’egida della Federciclismo. Il ritrovo è fissato alle 14.30 presso il Centro Sportivo di via Arda a Lugagnano. Informazioni: Lugagnano Off oad, via Marconi 22, 29018 Lugagnano Val d’Arda, tel. 339/4499329; mail lvespar@gmail.com.

VICOBARONE – Passando a domenica 12 luglio, la Valtidone ospita il “Raduno del Titano”, una manifestazione cicloturistica organizzata dal Velo Sport Borgonovese. Il ritrovo è fissato in via Creta 60, presso la Cantina di Vicobarone alle ore 8, da dove i partecipanti partiranno alle ore 9 per affrontare il seguente percorso: Vicobarone (Cantina), Luzzano, Fornello, Moretta, Seminò, Vicomarino, Albareto, Corano (riordino), Statale Fabbiano, Trevozzo, Nibbiano, bivio Stadera, Tassara, bivio Pizzofreddo, San Giorgio, Vicobarone (50 km circa). Iscrizioni e informazioni: Velosport Borgonovese, via Bilegno 39, 29011 Borgonovo Val Tidone; tel. 0523/863495; fax 0523/863495; cell. 347/9604484; mail barbara7705@libero.it.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento