menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciclismo - I cicloappuntamenti del fine settimana - 1-2

Ciclismo - I cicloappuntamenti del fine settimana - 1-2

Ciclismo - I cicloappuntamenti del fine settimana

Questo il fine settimana che attende gli appassionati delle due ruote. Al ciclodromo c'è la presentazione ufficiale delle squadre del Velo Club Pontenure 1957, domenica invece si corre a Vigolzone il Gran Prix Off Road Terre Padane mentre a...

Questo il fine settimana che attende gli appassionati delle due ruote. Al ciclodromo c'è la presentazione ufficiale delle squadre del Velo Club Pontenure 1957, domenica invece si corre a Vigolzone il Gran Prix Off Road Terre Padane mentre a Sperongia di Morfasso classico appuntamento ridenominato 1° Memorial Renato Gelmetti. Tutti gli appuntamenti nel dettaglio:

PIACENZA - Sabato, 18 aprile, presso il ciclodromo di di Corso europa a Piacenza, a partire dalle 15, si avrà la presentazione ufficiale delle squadre del Velo Club pontenure 1957: il vernissage doveva svolgersi la scorsa settimana ma era poi stato rinviato. sarà l'occasione per conoscere gli atleti che difenderanno i colori del glorioso sodalizio piacentino nella stagione 2015.

VIGOLZONE – Domenica, 19 aprile, va in scena il secondo appuntamento del “Gran Prix Off Road Terre Padane" valida anche per il challenge “Francigena Cup” di mountain bike XC. Vigolzone ospita infatti il 2° “Trofeo La Bike”, allestito dal Team Vigo Bike, sotto l’egida dello Csain. Il ritrovo è fissato dalle 8 presso le cantine “Romagnoli” di via Genova 20 a Villò di Vigolzone; chiusura iscrizione alle 9.30; partenza unica per tutte le categorie alle 10. Per informazioni: Luca (0523/556712), Claudio (338/2578378), Daniele (339/1143476); mail vigobike@gmail.com oppure info@labike.it. La gara è aperta ai tesserati di tutti gli enti della Consulta. Possibilità di lavaggio bicicletta presso la sede del ritrovo.

SPERONGIA DI MORFASSO – La stessa mattina, Sperongia di Morfasso torna ad ospitare un appuntamento tradizionale per gli appassionati delle due ruote. La manifestazione, organizzata dal Gruppo sportivo Avis Fiorenzuola sotto l’egida dell’Endas, è denominata 1° Memorial Renato Gelmetti, proprio per ricordare l’ideatore di questo raduno entrato nella storia del cicloturismo piacentino. I partecipanti provenienti dalle varie località, seguendo un percorso libero, dovranno raggiungere entro le 9-11 la piazza della Chiesa della Madonna di Lourdes di Sperongia; seguirà la solenne benedizione e un ristoro senza quota di partecipazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento