Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - I cicloappuntamenti del 30 agosto

Anche domenica prossima, 30 agosto, non mancheranno interessanti appuntamenti per gli appassionati delle due ruote. Appuntamenti a Mareto per gli appassionati delle "ruote grasse", a Bobbiano per la "Gran Bobbiano" e a Carpaneto con la sua quinta...

Ciclismo - I cicloappuntamenti del 30 agosto - 1
Anche domenica prossima, 30 agosto, non mancheranno interessanti appuntamenti per gli appassionati delle due ruote. Appuntamenti a Mareto per gli appassionati delle "ruote grasse", a Bobbiano per la "Gran Bobbiano" e a Carpaneto con la sua quinta prova, il 24° Memorial Paola Scotti per Giovanissimi. Gli appuntamenti nel dettaglio:

MARETO - Per gli amanti delle “ruote grasse” è innanzitutto in programma il la prima Mareto Superbike – Memorial Gino Chiappelloni,  una gara di mountain bike XC valida quale tredicesima prova del challenge Francigena Cup e settima tappa del Campionato Mtb Interregionale Emiliano-Lombardo, nonché prova unica del Campionato Interprovinciale Csain Lodi-Piacenza. Organizzata dalla Asd Formibike sotto l’egida dello Csain, la competizione si svolgerà su un circuito fuoristrada di complessivi 22 km. Ritrovo alle 8 presso l’albergo “I Cacciatori” di Mareto; partenza per tutte le categorie alle 9.30 (la partenza potrebbe essere scaglionata, in base al numero dei partecipanti, distanziandole tra loro di 2 minuti). Possibilità di preiscrizione (costo euro 11,00 anziché euro 13,00), inviando i propri dati a tageventi@virgilio.it, fino a 48 prima della gara comunicando: Nome, Cognome, Team, Anno di nascita, Ente di appartenenza, n° tesserino e la gara alla quale si vuole partecipare. Informazioni: Stefano (cell. 333/3390331); Maurizio (cell. 334/5869876); Fabio (cell. 329/6168591).

BOBBIANO – Con la settima edizione della “Gran Bobbiano”, va in scena la quarta e ultima tappa del Giro della Provincia e delle Valli Piacentine. Organizzata dall’Asd Vivo Team sotto l’egida dell’Acsi Ciclismo piacentina, la manifestazione cicloamatoriale sarà comunque aperta ai tesserati di tutti gli enti della Consulta. Il ritrovo e le iscrizioni sono fissati alle 8, in piazza Trento a Travo, da dove, alle 9 partiranno gli appartenenti alle categorie Donn, Gentleman, Supergentleman A e B e alle 9.15 Veterani, Juniores e Seniores. L’andatura sarà guidata e a passo turistico fino a Croara, da dove inizierà la competizione vera propria. I concorrenti affronteranno più volte il circuito Rivalta-Gazzola-Tuna, indi proseguiranno per Croara, Statto, Fiorano, Boelli, Travo e Bobbiano, dove è fissato il traguardo finale in quota. Verifica classifica alle 12, premiazioni alle 12.30. Informazioni: Pro Piacenza Vivo, via Gorra 5 Piacenza, tel. 335/7857826, fax 0523/524053, e-mail info@propiacenzateam.it.

CARPANETO – Torna, con la sua quinta prova, il 24° Memorial Paola Scotti per Giovanissimi. L’appuntamento è a Carpaneto, dove andrà in scena il 2° Trofeo CE.AS.CAR. – 2° Trofeo RC Luce, con l’organizzazione del Gs Cadeo Carpaneto. Le gare si svolgeranno su un circuito stradale protetto di circa 800 metri, da ripetersi più volte a seconda della categoria di appartenenza. Ritrovo in via Marconi a Carpaneto alle 14; partenza della prima gara alle 16; ultimo arrivo previsto per le 18. Informazioni: Cadeo Carpaneto Ciclismo, via Roma 8, Carpaneto, tel. 392/8440024; fax 0523/850529; mail venemauro1965@libero.it.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Piacenza - Se ne va la "voce" che ci scaldava il cuore allo stadio, ci lascia il mitico Pio Bosini

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento