rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ciclismo

Ciclismo - Gs Cadeo Carpaneto, vittoria a San Bassano

L'avvio del 2013 sui pedali continua a regalare soddisfazioni al Gs Cadeo Carpaneto. Nello scorso week end, infatti, la società del presidente Mauro Veneziani ha festeggiato un'altra vittoria. A regalare la grande soddisfazione al sodalizio...

L'avvio del 2013 sui pedali continua a regalare soddisfazioni al Gs Cadeo Carpaneto. Nello scorso week end, infatti, la società del presidente Mauro Veneziani ha festeggiato un'altra vittoria. A regalare la grande soddisfazione al sodalizio piacentino è stata la corsa rosa di San Bassano (Cremona), località che ha ospitato il Trofeo Ernesto Cavalli. Nella categoria Esordienti, la bolognese Elena Pisu (Gs Cadeo Carpaneto) ha chiuso al secondo posto assoluto, risultando la miglior atleta del primo anno della categoria; per lei, un altro risultato di grande spessore dopo il dominio della scorsa settimana a Montevarchi. La corsa cremonese ha regalato anche un altro piazzamento al Gs Cadeo Carpaneto: Margarita Pakhomova è giunta settima assoluta e quarta tra le Esordienti secondo anno.
Infine, la società piacentina ha vinto il premio come club più numeroso nella gara Giovanissimi a Salsomaggiore, chiudendo al terzo posto nella classifica generale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Gs Cadeo Carpaneto, vittoria a San Bassano

SportPiacenza è in caricamento