rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ciclismo

Ciclismo - Grande successo nel raduno "Sbarretti"

In tanti hanno partecipato domenica scorsa al tradizionale cicloraduno “Ricordando Mario”, una manifestazione dedicata alla memoria di un grande sportivo: Mario Sbarretti, dirigente UISP e ciclista della Carrozzeria D.P., ma anche allenatore di...

In tanti hanno partecipato domenica scorsa al tradizionale cicloraduno “Ricordando Mario”, una manifestazione dedicata alla memoria di un grande sportivo: Mario Sbarretti, dirigente UISP e ciclista della Carrozzeria D.P., ma anche allenatore di calcio appassionato di pugilato (tanto da entrare nello staff del professionista del ring Paolo Pizzamiglio).  
Organizzato dal Gruppo sportivo Cicloamatori Gossolengo in collaborazione con il Gruppo sportivo Carrozzeria D.P. e “Guglielmetti Arredamenti”, sotto l’egida dell’Uisp, il raduno ha beneficiato di una bella giornata di sole e si è svolto sul percorso Piacenza, Mucinasso, San Bonico, Gariga, Podenzano, Grazzano Visconti, Strada Cementirossi, Bagnolo, Rivergaro, Bellaria, Statto, Rivalta, Ponte sul Trebbia, Gossolengo, Piacenza.
Dopo l’arrivo presso il mobilificio “Guglielmetti” di via Rigolli, il Cral Usl come da consuetudine ha premiato con una targa un amico di Mario Sbarretti: quest’anno la scelta è caduta su Giulio Subacchi (foto), calciatore (nel ruolo di portiere) e ciclista, nonché fondatore del Gruppo sportivo Cicloamatori Subacchi Gossolengo.

Classifica a squadre: 1. Carrozzeria Dp; 2. Pedale Biancorosso; 3. Gs Libera Associazine Artigiani; 4. Cicloamtori Gossolengo; 5. Cicloturistica San Giorgio; 6. Cycling Team Podenzano; 7. Gs Rottofreno; 8. Cral Usl; 9. Cicli Tizzoni; 10. Team Vivo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Grande successo nel raduno "Sbarretti"

SportPiacenza è in caricamento