rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Ciclismo

Ciclismo - Esordienti: Repetti trionfa a Fiorano

In terra modenese è arrivata la seconda vittoria stagionale per Leonardo Repetti (nella foto in occasione del precedente trionfo al Trofeo Sivelli di Pontenure). L’Esordiente del secondo anno del Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi ha infatti...

In terra modenese è arrivata la seconda vittoria stagionale per Leonardo Repetti (nella foto in occasione del precedente trionfo al Trofeo Sivelli di Pontenure). L’Esordiente del secondo anno del Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi ha infatti centrato il successo nel 17° Gran Premio Industria Commercio e Artigiano di Fiorano, imponendosi in una volata ristretta di un gruppetto di battistrada. Alle sue spalle, Gianluca Esposito (Cavriago) e Francesco Valentini (Cotignolese). Decima piazza per Luca Magnani del Cadeo Carpaneto.
Sempre a Fiorano Modenese, ma nella gara riservata agli Esordienti del primo anno, Luca Gennari e Leonardo Amani del Cadeo Carpaneto si sono classificati, rispettivamente, secondo e sesto, mentre Gianguido Pighi del Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi ha chiuso al decimo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Esordienti: Repetti trionfa a Fiorano

SportPiacenza è in caricamento