Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - Esordienti: Repetti trionfa a Fiorano

In terra modenese è arrivata la seconda vittoria stagionale per Leonardo Repetti (nella foto in occasione del precedente trionfo al Trofeo Sivelli di Pontenure). L’Esordiente del secondo anno del Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi ha infatti...

Ciclismo - Esordienti: Repetti trionfa a Fiorano - 1
In terra modenese è arrivata la seconda vittoria stagionale per Leonardo Repetti (nella foto in occasione del precedente trionfo al Trofeo Sivelli di Pontenure). L’Esordiente del secondo anno del Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi ha infatti centrato il successo nel 17° Gran Premio Industria Commercio e Artigiano di Fiorano, imponendosi in una volata ristretta di un gruppetto di battistrada. Alle sue spalle, Gianluca Esposito (Cavriago) e Francesco Valentini (Cotignolese). Decima piazza per Luca Magnani del Cadeo Carpaneto.
Sempre a Fiorano Modenese, ma nella gara riservata agli Esordienti del primo anno, Luca Gennari e Leonardo Amani del Cadeo Carpaneto si sono classificati, rispettivamente, secondo e sesto, mentre Gianguido Pighi del Velo Club Pontenure – Raschiani – Zeppi ha chiuso al decimo posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento