rotate-mobile
Ciclismo

Ciclismo - Ecco il Team Viris Maserati che affronterà la stagione 2017

Tutti i ragazzi, ben 19 atleti, si sono già riuniti da metà dicembre 2016 per i primi allenamenti. La preparazione si concluderà in riviera nella seconda metà di febbraio con l'ultimo ritiro di rifinitura a Riotorto

La squadra di Giulio Maserati (Gs Luigi Maserati) e Leonardo Pirro (Viris Vigevano) si è ulteriormente ringiovanita ma anche rafforzata con l'innesto di atleti di sicuro avvenire e alcuni già nel giro della Nazionale Azzurra.
Tutti i ragazzi, ben 19 atleti, si sono già riuniti da metà dicembre 2016 per i primi allenamenti collegiali sotto la Direzione Tecnica del DS piacentino Matteo Provini e con il massaggiatore Cristiano Speroni presso un agriturismo sulle colline di Carpaneto Piacentino ma anche con qualche giorno al mare a Sestri Levante. La preparazione si concluderà in riviera nella seconda metà di febbraio con l'ultimo ritiro di rifinitura a Riotorto (Livorno). Le premesse sono buone e tutto lo staff prevede una buona annata visto anche lo spirito che anima e serpeggia nel gruppo degli atleti.

Nella foto di gruppo:

In piedi da sinistra: Jalel Duranti - Marco Murgano - Luca Muffolini - Matteo Natali - Imerio Cima - Damiano Cima - Luca Raggio - Alberto Amici - Carlo Franco - Davide Donesana - Alexander Konychev.

In basso da sinistra: Andrea Lucchini - Filippo Bertone - Alexsander Vlasov - Matteo Moschetti - Giacomo Garavaglia - Mario Sartore - Samuele Zambelli - Samuele Rivi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Ecco il Team Viris Maserati che affronterà la stagione 2017

SportPiacenza è in caricamento