rotate-mobile
Mercoledì, 26 Giugno 2024
Ciclismo

Ciclismo - Domenica si corre a San Giorgio e Valconasso

Domenica, 29 settembre, saranno due gli appuntamenti per gli appassionati delle due ruote. Due i cicloappuntamenti in programma per questo fine settimana; a San Giorgio si corre il 10° “Palio del Fungo in bicicletta – Trofeo Renzo Tagliaferri”...

Domenica, 29 settembre, saranno due gli appuntamenti per gli appassionati delle due ruote. Due i cicloappuntamenti in programma per questo fine settimana; a San Giorgio si corre il 10° “Palio del Fungo in bicicletta – Trofeo Renzo Tagliaferri” mentre a Valconasso si disputerà il Trofeo Valco 15. Ecco nel dettaglio le due manifestazioni:

SAN GIORGIO – Al mattino, va in scena il 10° “Palio del Fungo in bicicletta – Trofeo Renzo Tagliaferri”, un cicloraduno organizzato dalla Cicloturistica San Giorgio sotto l’egida della Federazione e valido quale terza prova regionale del Campionato Italiano Fondo e Mediofondo a squadre. La manifestazione si svolgerà sul seguente tracciato di complessivi 50 chilometri: San Giorgio, Gropparello, Gusano, Ronco, Santa Maria, Tollara, San Giorgio. Il ritrovo è fissato dalle 7.30 in via del Mulino 1 a San Giorgio, presso l’Officina Cammi & Beretta, dove potranno effettuarsi ancora le iscrizioni. Il via verrà dato alle 8.30. Iscrizioni e informazioni: tel. 0523/371486; fax 0523/511056; mail: cammi@studiocammi.it.

VALCONASSO – Sempre domenica, ma al pomeriggio, si disputerà il Trofeo Valco 15. Organizzato dagli attivissimi sportivi di Valconasso capitanati da Luigi Benaglia, in collaborazione con il Gruppo sportivo Libera Associazione Artigiani l’Acsi Ciclismo, la competizione si svolgerà in occasione della locale Festa dell’Anatra, su un circuito da ripetere più volte: Valconasso, bivio San Giorgio, Pontenure, Bellotta, Valconasso. Ritrovo alle 13 presso il campo sportivo di Valconasso. Partenze alle 14.30 (Gentleman), 14.35 (Donne, Supergentleman A e B) e 16 (Cadetti-Juniores, Seniores e Veterani). Per informazioni: sig. Marco Cotti, tel. 0523/335639 (lavoro) e 348/5497066.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Domenica si corre a San Giorgio e Valconasso

SportPiacenza è in caricamento