menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Aspiratore Otelli Juniores

L'Aspiratore Otelli Juniores

Ciclismo - Debutto stagionale per l'Aspiratore Otelli

Scocca l'ora del debutto stagionale su strada per la formazione juniores maschile "Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto", frutto della società plurima tra la realtà bresciana (Otelli) e piacentina (Cadeo Carpaneto), con la...

Scocca l'ora del debutto stagionale su strada per la formazione juniores maschile "Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto", frutto della società plurima tra la realtà bresciana (Otelli) e piacentina (Cadeo Carpaneto), con la stretta sinergia confermata dopo gli ottimi frutti del 2015.
La squadra - sempre affidata al direttore sportivo Giambattista Bardelloni - esordirà domenica a Montichiari (Brescia) partecipando al quarto Trofeo Agrifood Abruzzo (4° Memorial Fiorenzo Montanari), gara regionale su strada per Juniores sulla distanza di 99 chilometri. Il programma prevede la partenza alle 14 in via Falcone a Montichiari, con un circuito di 16 chilometri e 500 metri da ripetere 6 volte, con l'arrivo stimato alle 16,20.

L'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto presenterà al via dodici corridori (Pasquale Abenante, Samuele Battistini, Michael Belleri, Michele Berardinelli, Enrico Bergamin, Raffaele Ciorlano, Michele Gazzoli, Flavio Peli, Luca Regalli, Mirco Remondini, Luca Tortellotti e Federico Turci).
"Arriviamo bene al debutto - commenta il ds Giambattista Bardelloni - i ragazzi hanno svolto una preparazione positiva e il gruppo è buono, contando anche che metà della rosa era già insieme nella scorsa stagione. La corsa di Montichiari si presta a qualche azione solitaria nel finale e atleti per esempio come Peli e Tortellotti possono dire la loro in questo contesto, senza dimenticare Gazzoli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento