menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Michele Gazzoli e, sotto, Flavio Peli

Michele Gazzoli e, sotto, Flavio Peli

Ciclismo - Convocazioni azzurre per Gazzoli e Peli

Doppia convocazione in azzurro per la formazione juniores dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, raggiunta da due chiamate prestigiose. Il velocista Michele Gazzoli parteciperà al collegiale azzurro fino a venerdì (8...

Doppia convocazione in azzurro per la formazione juniores dell'Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, raggiunta da due chiamate prestigiose.

Il velocista Michele Gazzoli parteciperà al collegiale azzurro fino a venerdì (8 luglio) in programma al velodromo di Montichiari in vista dei prossimi Europei su pista. Ben ventisei sono gli azzurrini tra Juniores e under 23 che si alleneranno in questa settimana al velodromo "Fassa Bortolo" della località bresciana in vista dell'imminente rassegna continentale, in programma proprio a Montichiari dal 12 al 17 luglio.
Il compagno di squadra Flavio Peli, invece, è stato convocato per partecipare al Gp General Patton, seconda prova della Coppa Nazioni Juniores su strada in programma sabato 9 e domenica 10 in Lussemburgo. La squadra azzurra (che comprende anche Davide Baldaccini del Team Lvf, Samuele Battistella del Breganze, Luca Colnaghi del Borgo Molino Rinascita Ormelle e Cristian Rocchetta della Service 2000 Mc Donald's) sarà guidata dal ct RIno De Candido e pedalerà sabato nella tappa Ettelbruck-Troisvierges (102 chilometri) e domenica nella Wincrange-Wincrange (97 chilometri).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento