menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciclismo - Bronzini quinta ai Mondiali su pista - 1

Ciclismo - Bronzini quinta ai Mondiali su pista - 1

Ciclismo - Bronzini quinta ai Mondiali su pista

Ci arriva vicino Giorgia Bronzini, a quella medaglia Mondiale nella Corsa a punti che, per sua stessa ammissione, era difficile da raggiungere a causa di una condizione non eccellente. La piacentina le prova tutte, dopo una partenza timorosa nella...

Ci arriva vicino Giorgia Bronzini, a quella medaglia Mondiale nella Corsa a punti che, per sua stessa ammissione, era difficile da raggiungere a causa di una condizione non eccellente. La piacentina le prova tutte, dopo una partenza timorosa nella gara iridata sulla pista parigina si fa largo vincendo tre sprint (fra cui gli ultimi due), ma i successi bastano solamente per chiudere al quinto posto, dunque fuori dal podio.

Peccato, perché alla Bronzini non è mancata la velocità, ma la possibilità di conquistare un giro, come hanno fatto tutte le atlete che l'hanno preceduta nella gara francese. Giorgia quando ha capito che sarebbe stata l'unica occasione per salire sul podio ci ha provato, ma non è riuscita a trovare la fuga giusta. Così nel finale ha fatto la voce grossa allo sprint, ma non è stato sufficiente.

Ordine d'arrivo corsa a punti
1-Stephanie Pohl (Ger) 38 punti
2-Minami Uwano (Gia) 28 punti
3-Kimberly Geist (Usa) 25 punti

4-Elise Delzette (Fra) 23 punti
5-Giorgia Bronzini (Ita) 20 punti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento