menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Bridelli, ciclista piacentino in forza all'Uc Pregnana

Riccardo Bridelli, ciclista piacentino in forza all'Uc Pregnana

Ciclismo - Bridelli, grave incidente: è in terapia intensiva

Brutta notizia per il nostro ciclismo: il 19enne piacentino Riccardo Bridelli, corridore dell’Uc Pregnana ma che in passato ha vestito anche le maglie di Pontenure e Cadeo Carpaneto, è rimasto vittima di un serio incidente durante la prima tappa...

Brutta notizia per il nostro ciclismo: il 19enne piacentino Riccardo Bridelli, corridore dell’Uc Pregnana ma che in passato ha vestito anche le maglie di Pontenure e Cadeo Carpaneto, è rimasto vittima di un serio incidente durante la prima tappa in linea della Vuelta Tenerife. Bridelli, per cause ancora da accertare, a 30 chilometri dal traguardo è uscito di strada precipitando in un burrone per circa 70 metri. Il piacentino, che vive a Gossolengo, è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso e ricoverato in terapia intensiva; i genitori dello sfortunato corridore sono stati immediatamente informati e hanno subito raggiunto Tenerife per seguire da vicino le condizioni del figlio.
A quanto è stato possibile sapere (fonte tuttobiciweb.it) Bridelli ha riportato serie lesioni ai reni, alla carotide e all’aorta; al momento la situazione è molto delicata.


Guarda l'incredibile video del recupero con l'elisoccorso dello sfortunato ciclista piacentino, caduto in un dirupo di 70 metri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento